www.bravo.it


Gentile cliente,

compila il form per visualizzare i termini della garanzia convenzionale e per inviare la richiesta di estensione.

Ti ricordiamo che l'iniziativa è limitata alle macchine acquistate in Italia - a partire dal 1° Aprile 2013 - e che rimangono all'interno del suolo italiano durante tutta la durata della garanzia.

Importante!  Ricorda di attivarla entro 3 mesi dall'acquisto!

MACCHINA ACQUISTATA
DATI ACQUIRENTE
@
@
MACCHINA ACQUISTATA PRESSO
@
TERMINI E CONDIZIONI
OGGETTO
La garanzia estesa Bravo Spa è limitata alle seguenti macchine e alla sola fornitura dei seguenti pezzi di ricambio:
  • per tutti i TRITTICO nei modelli 305-457-610-1015-1020: compressore, motore mescolatore, motoriduttore vasca superiore, cilindro congelatore, giunto centrale (esclusi cuscinetti e anello tenuta), pulegge trasmissione, pulegge motore, mescolatore (esclusi denti e anello tenuta);
  • per tutti i TRITTICO nei modelli 122-183: motoriduttore vasca superiore, cilindro congelatore, mescolatore (esclusi denti e anello tenuta);
  • per i GELMATIC PLUS e PREMIUM nei modelli 305-457-610-1015-1020: compressore, motore mescolatore, cilindro congelatore, giunto centrale (esclusi cuscinetti e anello tenuta), pulegge trasmissione, pulegge motore, mescolatore (esclusi denti e anello tenuta);
  • per il GELMATIC MECCANICO nei modelli 12-18: cilindro congelatore, mescolatore (esclusi denti e anello tenuta);
  • per tutti i PASTMATIC: vasca (solo per resistenze, manodopera esclusa), compressore, motore;
  • per tutti i MIXCREAM: vasca (solo per resistenze, manodopera esclusa), compressore, motoriduttore. 
La sostituzione del pezzo in garanzia avverrà solo previa riconsegna del pezzo ritenuto difettoso e verifica dello stesso da parte della Bravo.
La garanzia non si estende alla manodopera che resterà pertanto a carico del cliente finale.
Restano altresì a carico del cliente finale i costi di spedizione dei componenti e/o della macchina nel caso in cui dovesse rientrare in sede. 

DURATA
La garanzia estesa inizia a decorrere dal termine della garanzia legale (della durata di 1 anno) ed ha una durata di anni 2. 

ESTENSIONE TERRITORIALE
La garanzia è espressamente limitata alle macchine acquistate in Italia e che rimangono all’interno dell’Italia durante tutta la durata della garanzia.

CONDIZIONI DI OPERATIVITA’ ED ATTIVAZIONE
Per attivare la garanzia è necessario iscriversi al sito creato appositamente. L’iscrizione dovrà essere eseguita tassativamente entro 3 mesi dalla data di acquisto. Il cliente per godere della garanzia dovrà esibire l’attivazione della garanzia che sarà comunicata dalla Bravo Spa al cliente solo a seguito della tempestiva iscrizione a questo sito.

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI 
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/03)

Gentile Cliente,
ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali e sue successive modifiche ed integrazioni (di seguito indicato anche come Codice Privacy),  forniamo l’informativa riguardante il trattamento dei dati personali effettuato da Bravo s.p.a. (di seguito, Bravo); dati  inviati per richiesta di informazioni o per compilazione del form sul sito http://garanzia.bravo.it e comunque forniti anche in altro modo a Bravo SpA.

1) Finalità del trattamento

I dati personali da Te conferiti in fase di compilazione del form per la richiesta di estensione della garanzia, saranno trattati da Bravo esclusivamente per rispondere a richieste di informazioni o processare la richiesta di estensione della garanzia Bravo e procedere all'estensione della stessa, nonché per la gestione di eventuali reclami e contenziosi.
Il conferimento di tutti i dati personali indicati nel form è obbligatorio per il conseguimento della finalità di cui sopra; pertanto il mancato, parziale o inesatto conferimento di tali dati Ti rende impossibile fornire una adeguata risposta. Ti informiamo altresì che i suddetti dati non saranno diffusi on line.

2) Modalità del trattamento

Per il perseguimento della finalità indicata nel precedente punto 1) Bravo raccoglie i Tuoi dati personali in archivi informatici e compie le successive operazioni di trattamento in forma prevalentemente automatizzata usando supporti elettronici e/o telematici; in ogni caso Bravo elabora i Tuoi dati personali con logiche correlate alle finalità sopraindicate e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza dei dati.

3) Titolari, Responsabili, Incaricati e soggetti terzi ai quali i dati potrebbero essere comunicati

Titolare del trattamento dei Tuoi dati personali è Bravo s.p.a. con sede legale in via della Tecnica, 5 - 36075 Montecchio Maggiore (VI).
In relazione al trattamento dei dati personali che Ti riguardano, potrai, in ogni momento, rivolgerti direttamente al Responsabile del trattamento sopra indicato, per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy, che per comodità Ti riportiamo in calce alla presente informativa, scrivendo a Bravo s.p.a. - via della Tecnica, 5 - 36075 Montecchio Maggiore (VI) o inviando una e-mail alla casella di posta elettronica info@bravo.it
Ti informiamo, inoltre, che i Tuoi dati (ivi incluso l’indirizzo IP) potranno essere comunicati all’Autorità Giudiziaria, amministrativa o ad altro soggetto pubblico legittimato a richiederli, nei casi previsti dalla legge.


Info  i dati con * sono obbligatori